GRAZIE A....

Grazie a Edoardo Bacchelli per il prezioso sostegno morale, per il consistente impegno economico e per la disponibilità a faticare nei giorni di festa, invece di riposarti!...senza di te niente sarebbe stato possibile!

Grazie a Eleonora Satta per essersi buttata con me a capofitto in questa avventura! Non potevo sperare in una compagna migliore!

Grazie all'Associazione Baffi&Code di Livorno per l'incoraggiamento, i consigli, gli aiuti in cibo e cuccie...e grazie per tutto quello che ancora farete per noi e i nostri animali!

Grazie ai veterinari di Fauglia Giovanni, Lisa e Veronica per lo splendido lavoro che fanno con gli animali e per come lo fanno!....Grazie anche per l'umanità con cui vi prendete a cuore ogni "caso disastroso" che vi porto!

Grazie al veterinario-omeopata Marco Verdone per avermi aperto la strada delle cure omeopatiche per gli animali e...gli occhi su molte crude realtà che purtroppo circolano intorno al mondo animale e che ho tentato di non vedere per lungo tempo....la consapevolezza rende liberi!

Grazie a Susanna Ria, educatrice, che mi ha insegnato a interpretare il linguaggio dei miei cani, permettendomi così di gestire armoniosamente il mio branco!

Grazie all' Associazione People&Dogs di Livorno, in particolare a Claudia, per lo spazio che ci riserva in ogni manifestazione, permettendoci di raccogliere fondi e farci conoscere.
Grazie alla mia famiglia che, pur con grande preoccupazione per questo mio progetto, contribuisce attivamente alla sua riuscita.

Grazie a Tamara Vallini di Livorno che ha un'alimentari e ogni settimana, puntualmente, ci regala pane e scatolette per i cani!