ECCO CHI CI STA AIUTANDO...

Ottobre 2010
Sara Montauti ci ata molto aiutando nella gestione dei cani, nell'acquisto della pappa e delle medicine!

Rita Bartalini ci ha donato dei soldi ancora una volta.....non ti ringrazierò mai abbastanza per i tuoi contributi!

Fulvia Lepori di Livorno ci ha regalato tantissimi biscottini per i quali i nostri amici vanno pazzi! E poi medicine e collari....grazie di cuore!

Francesco Cavallini ci ha donato dei soldi con i quali abbiamo pagato un'urgenza veterinaria e ci ha regalato un rotolone di telo ombra per "fasciare" i recinti e riparare così i nostri ospiti da sole, vento, pioggia!
Grazie!!!

Sara Montauti e suo marito Fabio Luperini di Siberia ci hanno regalato scatolette e un saccone di crocchette! Grazie di cuore!

Fulvia Lepori di Livorno ci ha donato una cuccia bellissima per i nuovi cani in arrivo!


Settembre 2010

Enrica Ceccarini, Gaspare Ciulla, Rachele Soldaini e Caterina Raffaele di Livorno si sono impegnati ed organizzati a nome del Gruppo Bairo Pisa per coprire con il volantinaggio informativo contro il maltrattamento degli animali le date del circo Errani, facendo fisicamente a meno di me e permettendomi così di lavorare ai recinti e all'accoglienza dei nuovi cani....

Grazie a Eleonora per la mega cuccia/suite per il vecchio Iago, per il telone impermeabile, per le tenaglie in prestito dopo il furto e.....per avermi aiutata a caricare tutto ciò in auto!

Valentina Floris di Livorno e tutta la sua famiglia ci hanno donato dei pancali per sopraelevare le cuccie, dei pannelli per pavimentare in parte i recinti e venduto a prezzo stracciato 20 pali di legno per la recinzione esterna che serve da "sgambatoio" quotidiano dei cani!.....che dire?....vi ha mandato il cielo!!!!

Paola Lelli ed Enrico Paumgardhen con la loro iscrizione ci permettono di comprare un grosso telo per coprire le cuccie e, importantissimo, il mobiletto da giardino che ci serviva per poter mettere al riparo ciotole, pappa, guinzagli e medicine!...grazie!

Un altro grazie a Paola Lelli ed Enrico Paumgardhen per una nuova donazione, arrivata inaspettata e in un momento di grande bisogno per i nostri cani!...come vi ho già detto, vi ringrazio non solo per quello che fate, ma per come lo fate: con Amore Sincero!

Grazie a Rita Bartalini e Sara Montauti di Crespina, che ci hanno regalato delle ciotole e ci hanno fatto una donazione importante che ci permetterà di completare l'acquisto di una delle 2 cuccie che servono per accogliere ad ottobre gli ultimi 2 cani bisognosi!

Rachele Soldaini di Livorno si è occupata in vece mia di tutta l'organizzazione burocratica del banchetto informativo per la settimana vegetariana...senza di lei non credo che sarebbe stato possibile portare a termine questo importante progetto!

Tamara Vallini di Livorno ci ha fatto una grandiosa offerta in cibo per cani!!! E meno male, perché questi birbanti hanno il viziaccio di mangiare tutti i giorni!!!!!!! Grazie Tamara!

Marina Casni di Livorno iscrivendosi all'Associazione, ci ha permesso di pagare 2 costose medicine per Moro! Grazie e....BAU!


Agosto 2010

Daniela e Tiziana di Roma ci hanno fatto un'offerta in denaro e con la loro donazione abbiamo potuto dare un acconto per i recinti...e quindi velocizzare il tutto per poter ospitare i nostri amati amici!

Barbara Equi di Livorno ci ha donato delle bellissime coperte calde che abbiamo messo dentro le cuccie e sulle quali i nostri cani si acciambellano soddisfatti durante la notte!