CHI SIAMO....E CHI NON SIAMO...

Non siamo un canile, né un rifugio.

Io mi chiamo Mara e sono una persona NON SPECISTA che crede fermamente che il nostro prossimo sia tutto ciò che vive.

Ognuno nasce con talenti e predisposizioni personali che sviluppa per poi decidere cosa farne...la mia natura mi ha sempre portata ad entrare in profonda sintonia con gli animali e loro lo avvertono, non c'è dubbio.
Ho deciso di mettere questa mia predisposizione naturale al loro servizio ed anche se non potrò cambiare il mondo, so che lascerò una piccola impronta nei cuori e nelle vite degli animali dei quali avrò cura e nelle persone che mi aiuteranno a farlo. Questo mi basta per essere felice.


Il Gruppo Bairo è un'associazione seria, selettiva, di saldi principi morali, impegnata contro i maltrattamenti agli animali e le ingiustizie che essi devono spesso subire, attiva nella lotta contro la piaga dei traffici degli animali e attenta alle nuove proposte di legge sempre in continua trasformazione.

Il Gruppo Bairo Pisa nasce dall'incontro tra me e il Gruppo Bairo, che non finirò mai di ringraziare per aver riposto in me la sua fiducia.

Il mio progetto, come ho già detto, non è quello di mettere su un canile o un rifugio.
Io vivo in campagna e nel tempo mi sono organizzata per poter ospitare almeno una decina di cani disgraziati, creando per loro uno stile di vita familiare, per quanto mi è possibile, tentando di recuperarli fisicamente e psicologicamente, amandoli, curandoli e mantenendoli per il resto dei loro giorni.
E quando qualcuno di loro non ci sarà più il suo posto sarà donato ad un altro sfortunato che necessiterà in quel momento.

Non è per i miei cani né per i miei gatti che vi chiedo un aiuto, ma per i nuovi arrivati sì, perché anche se 10 cani non sono molti, sono pur sempre 10 vite in salvo...ma senza i vostri contributi e i vostri doni non posso aiutare neppure loro...
Voi siete importanti per la loro salvezza almeno quanto me.

Grazie,
Gruppo Bairo Pisa.